Questa è la nostra Storia. La più bella la dobbiamo ancora scrivere: vogliamo raccontare i successi dei nostri clienti e quelli della nostra terra, la Sardegna.

Storia

Cominciamo ad occuparci di consulenza direzionale, con tanto coraggio e voglia di scalare montagne. Siamo partite in 2, Maria Assunta e Maria Gabriella, per poi nel tempo condividere il cammino con altri professionisti che hanno arricchito il team con le loro esperienze e competenze.
Maria Assunta Vinci e Maria Gabriella Ranno
Essere un gruppo è importante, puoi andare più veloce, condividere e decidere quale direzione prendere davanti ad un bivio. La nostra storia esemplifica molto di ciò che portiamo nelle aziende: il cambiamento continuo e il mettersi sempre alla prova per raggiungere obiettivi importanti.
BVolution è una azienda composta da 9 consulenti, 8 donne e 1 uomo: Maria Assunta, Maria Gabriella, Manuela, Alessandra, Laura, Alessandra, Francesca, Emy e Nicola.
Non ci fermiamo certo qua, perché le pagine più belle della nostra storia le dobbiamo ancora scrivere, con i successi dei nostri clienti e quelli della nostra terra, la Sardegna.

Filosofia

Fare impresa in SardegnaNoi siamo portatori di fiducia. Crediamo nel presente perché è in continua evoluzione e ci permette ogni giorno di raccogliere le sfide giuste per costruire il futuro. La passione, l’impegno, la condivisione, la determinazione e la perseveranza insieme al rigore, sono le promesse che noi facciamo al mercato.

Mission

Rendere la Sardegna un luogo ideale per fare impresa e contribuire
fattivamente alla creazione di lavoro e prosperità per la nostra isola.