GENERAZIONE NUOVI CLIENTI

Generazione nuovi clienti

Conosci il tuo mercato? Hai chiaro come investire il tuo patrimonio? Sei consapevole dei rischi?

Se la risposta a questa domanda è SÌ vuol dire che hai un’azienda solida e tanta esperienza alle spalle, non hai certamente bisogno di un consulente d’investimento.

Ma se credi che questo aspetto della tua azienda possa essere migliorato, scopri come il team di BVolution può aiutarti!

Consulenza su investimenti: perché dovrebbe servirmi?

Al giorno d’oggi, che si tratti di aziende di medie, piccole e grandi dimensioni, è importante avere un approccio innovativo ed essere costantemente competitivi.

Per far questo, si sa, c’è bisogno di investire: investire nella formazione, nella ricerca, nello sviluppo di competenze, nel marketing e su tanto altro.

Non di rado gli imprenditori non sono in grado di prendere delle scelte oculate, magari per mancanza di tempo o, in alcuni casi, di competenze. Il lavoro di un consulente finanziario è quello di comprendere a fondo le esigenze del cliente e di scegliere gli strumenti giusti per raggiungere gli obiettivi di business, tenendo sempre a mente i possibili costi, vantaggi, svantaggi.

Il consulente finanziario fornisce dunque all’azienda le metodologie e le giuste indicazioni per orientare in modo intelligente il proprio investimento riducendo al minimo i rischi.

Il nostro intervento è composto da:

  • Analisi del contesto aziendale
  • Valutazione delle esigenze operative
  • Analisi di sostenibilità
  • Valutazione dei piani di investimento e delle opportunità del medio-lungo termine
  • Redazione di business plan specifici per le richieste di finanziamento
  • Assistenza nei rapporti con gli istituti di credito e le banche
  • Consulenza nella scelta dei prodotti bancari e assicurativi

Stai pensando di fare un investimento? Prendi le giuste misure, affidati a un professionista!

Il nostro network di consulenti esperti in finanza ti aiuterà a capire come orientare il tuo investimento e come preservare il tuo patrimonio. Il team di BVolution ti fornirà le competenze necessarie per analizzare i risultati economici e per garantire alla tua azienda un futuro roseo.

Se sei interessato a fare un investimento ma hai bisogno di supporto, contattaci!Qualunque azienda di successo deve poter contare su un alto numero di clienti. Per poterlo fare è importante organizzare al meglio le proprie strategie commerciali e avere sempre sotto controllo tutti i processi che portano alla commercializzazione di un prodotto e alla creazione/mantenimento del parco clienti.

Ma perchè è così importanti generare nuovi clienti? La risposta a questa domanda è semplicissima: l’azienda non vive senza clienti!

In un mercato in costante evoluzione, in cui i clienti faticano ad acquistare e a riconoscere il prodotto migliore tra centinaia di offerte molto simili tra di loro, è di vitale importanza trovare e capire le motivazioni d’acquisto del target cui ci riferiamo, comunicare con loro e imparare ad attuare un processo di “fidelizzazione”.

E’ altrettanto importante comprendere in che modo i clienti acquisiti influiscono sul fatturato e quali sono le opportunità commerciali attualmente disponibili sul mercato.

Come BVolution può aiutarti nel reperire nuovi clienti

Il sistema che utilizziamo comprende una prima fase di addestramento commerciale, relazionale e soprattutto la conoscenza dell’etica delle vendite.

Il nostro sistema prevede:

  • Addestramento su marketing, comunicazione e relazione con i clienti: in particolare aiutiamo il manager aziendale a perfezionare la capacità di riconoscere e anticipare le motivazioni di acquisto e di creare una partnership che duri nel tempo.
  • Supporto nella fase di gestione del cliente: aiutiamo l’imprenditore a sviluppare capacità di coinvolgimento dei clienti e a rendere positiva l’esperienza di vendita.
  • Sviluppo delle capacità di vendita con l’obiettivo di migliorare i risultati commerciali attraverso programmi di mentorship.
  • Servizi di coaching attraverso Mystery Shopping e servizi di follow-up che permettono di valutare l’efficacia formativa e di migliorare ulteriormente la fase di vendita.

Questo approccio permette alle aziende di:

  • Aumentare la produttività aziendale
  • Incrementare il numero di clienti soddisfatti
  • Aumentare le vendite anche sui clienti già acquisiti
  • Sfruttare tutte le occasioni di vendita
  • Aumentare il ROI

Cosa aspetti? Se anche tu stai faticando a trovare nuovi contatti e vuoi espandere il tuo parco clienti, contattaci e studiamo insieme la soluzione migliore per la tua azienda!

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