DICONO DI NOI

I nostri clienti si raccontano e ci raccontano.

Professionali, empatici, energici e creativi. La mia esperienza con il team di BVolution è da 10 e lode. Non solo riescono a calarsi perfettamente nelle problematiche delle realtà imprenditoriali che vanno a sviluppare, ma propongono sempre soluzioni e programmi pragmatici, confezionati sulle singole esigenze e che danno risultati immediati. Irrinunciabile supporto sia per le start-up, sia per le aziende ben avviate o che vogliono risolvere criticità. Perché non si finisce mai di progredire.

“Chi trova un amico, trova un tesoro”. Essenza di righe bibliche, proverbio o titolo di un film, qualunque cosa richiamino alla mente queste poche parole racchiudono tutto ciò che ho trovato presso di voi. Estrema sintesi di un rapporto cresciuto e consolidatosi nel tempo. I successi avuti o gli insuccessi evitati sono il risultato di un grande impegno, una grande condivisione, un grande segno di amicizia. La strada verso il successo è ancora lunga, ma con un amico così sarà sicuramente più bella.

Complimenti a tutto lo staff di BVolution, siete veramente in gamba e avere voi al mio fianco è il motivo per cui la mia azienda è ripartita e sta progettando diversificazione di business e espansione! Grazie di tutto!!

Ho deciso di affidarmi alla Bvolution poiché desideravo fortemente migliorare il rapporto con i miei dipendenti ed avere una veduta a 360° della gestione della mia azienda. La mia upgrader mi ha aiutato ad affrontare un percorso non sempre facile ma grazie a lei e a tutto il suo team ho imparato cosa vuol dire gestire i problemi con l’internability, avere chiaro l’obiettivo e fare di tutto ogni giorno per vederlo realizzato. Ogni giorno infatti si possono fare piccoli passi per raggiungerlo. Oggi, nella mia azienda, ognuno di noi ha il suo incarico e le sue responsabilità con il risultato che il lavoro è più produttivo che mai. Dopo il percorso con loro capisco l’importanza di comunicare con i soci e i dipendenti e so come farlo; mi rendo conto che loro sono la mia più grande risorsa e con loro posso ogni giorno migliorare perché siamo una squadra con un obiettivo comune.

Grazie a Bvolution ho incominciato a vedere un po’ di luce in un momento buio della mia vita professionale. Grazie al supporto della mia business upgrader ho capito che di fronte alle difficoltà che incontravo era necessario assumere un “nuovo approccio”: dalla relazione con i clienti, al mio ruolo di titolare della Farmacia e leader del mio gruppo.  In un mercato in continuo cambiamento toccava anche a me diventare una farmacista in continua evoluzione. Ho acquisito maggiore controllo sull’andamento economico della mia azienda e sul dare la giusta importanza valorizzando le mie persone, loro, che hanno contribuito e contribuiranno al nostro successo.

La mia Upgrader mi ha aiutato ad esprimere al meglio me stesso: mostrare e sfruttare le mie capacità migliori senza lasciare che i miei difetti offuschino ciò che di buono c’è in me. Ho anche imparato l’importanza dell’entrare in sintonia con i miei clienti e così ho scoperto che anche lavorando si possono incontrare tanti amici!

Mi sono affidata per la seconda volta a BVolution dopo un percorso iniziato alcuni anni prima e dal quale avevo avuto degli enormi vantaggi commerciali al momento opportuno. La vera rivoluzione l’avevo realmente vissuta durante il primo percorso formativo, nel quale ho imparato a modulare e gestire le mie risorse personali più preziose ma soprattutto i miei “bug” più grandi! Desideravo profondamente che le persone che lavorano con me potessero accedere allo stesso livello di formazione ed avere le stesse opportunità formative di cui avevo fortunatamente beneficiato. Devo dire che è stato bellissimo ripercorrere quelle tappe, riportarle all’attualità ed ancora una volta vederne la sorprendente efficacia applicativa! Che dire della mia upgrader? Oltre alla sua professionalità ho trovato anche la sua preziosa amicizia. A lei va tutta la mia ammirazione per la passione che ripone nel suo lavoro e nelle sue persone. Grazie per aver percorso insieme a noi un piccolo ma importante pezzo di strada!

Sono un imprenditore da 20 anni ma solo dopo aver iniziato a lavorare con BVolution la mia visione di impresa è radicalmente cambiata. Le idee, la professionalità e l’entusiasmo del team di BVolution hanno dato alla CRUEL una energia incredibile e gli strumenti necessari per fare impresa efficacemente. In brevissimo tempo, la mia azienda è cambiata nel modo di pensare e nel modo di agire, raggiungendo tutti gli obiettivi prefissati e definendo le strategie del prossimo futuro con mete sfidanti ma raggiungibili. Ora tutto è sotto controllo e strutturato in modo corretto. Anche le persone all’interno di CRUEL sono cambiate, diventando una cosa sola con l’azienda, travolti anche loro dall’entusiasmo delle persone di BVolution. Che dire se non Grazie BVolution.

Prima di incontrare BVolution la mia azienda era arrivata esattamente al punto in cui avevo la sensazione di non riuscire a fare un salto di qualità. Senza saperlo, stavo per incontrare qualcuno che mi avrebbe aiutato a capirlo, ma specialmente a capire cosa fare per farlo. L’incontro con gli amici di BVolution è stato una piacevole sorpresa. La formazione e la consulenza della mia Upgrader mi hanno permesso di analizzare gli attuali punti di debolezza della mia azienda e di prevedere un percorso concreto e fattibile per passare da una dimensione artigianale ad una industriale.

L’azienda cresce grazie all’imprenditore e l’imprenditore cresce grazie all’evoluzione della stessa. La consapevolezza di questo arriva grazie alla cordiale e attenta preparazione dei professionisti di BVolution che mi hanno permesso di conoscere le reali necessità dell’azienda e di mettermi in azione per stare meglio nel lavoro e nella vita. La consapevolezza è forza ed equilibrio, conoscere i propri punti di forza e le proprio aree di miglioramento consente di affrontare i problemi e risolverli con efficacia.

L’incontro e la successiva collaborazione tra noi di Area Medica Soft e tutti i consulenti di BVolution ha sicuramente modificato profondamente e positivamente il nostro modo di pensare e operare all’interno della nostra micro azienda. I contatti continui, i consigli operativi, la risoluzione pratica dei problemi, l’affiancamento psicologico in tutte le nostre attività ha prodotto, in azienda, una crescita ed un entusiasmo tali da essere certi che nell’arco di pochi mesi produrremo anche un significativo incremento del nostro fatturato.
Indelebile esperienza, seppur limitata ad una breve ma intensa consulenza che mi ha donato tanto, soprattutto azioni che ancora oggi metto in pratica. Per me, nuova esperienza, nuovi metodi, nuovi approcci commerciali e riqualificazione dei miei vecchi. Non mi dilungo, ma un caloroso ringraziamento va alla mia Upgrader, persona di grande generosità e pazienza.
I benefici che riconosciamo all’attività che avete svolto per noi sono tanti. Primo fra tutti, l’aver avuto un confronto costruttivo, soprattutto chiarificante, su chi siamo e sul nostro approccio, ma anche l’aver individuato con voi pregi e difetti e aver tracciato insieme un percorso per costruire sui primi e correggere i secondi. L’utilità l’abbiamo percepita subito e la vediamo ogni giorno, con la piena consapevolezza che in questo modo possiamo costruire tanto di positivo e su questa strada andare lontano. Per cui grazie e…”ad maiora”
Passione, idee, anticipazione e concretezza. Queste le caratteristiche di un gruppo di consulenti all’avanguardia in un mercato difficile da affrontare, che richiede velocità e costanza. Consulenza strategica e grande professionalità: aspetti fondamentali nel permettere alle aziende sarde di raggiungere i propri sogni. Grazie al vostro intervento la mia attività ha ripreso vita e scacciato via l’aridità nelle relazioni imprenditoriali. Oggi il business che dura nel tempo ha come base il rispetto, l’etica e l’interesse reciproco.
Da quando vi ho incontrati, ormai 6 anni fa, mi sono trovato a disporre di strumenti di lavoro innovativi che mi hanno dato una chiave di lettura nuova. La Governance 360 è diventato il mio modello di azione quotidiana e “mi costringe” a essere costantemente presente e propositivo. Queste sono metodologie di lavoro e strumenti che cercavo e mi aspettavo. Quello che non mi aspettavo e che ha fatto la vera differenza è stato trovarmi davanti a persone con un forte attaccamento alla mia azienda, in alcuni momenti più forte di quanto non fosse il mio. Questa è la vera differenza, la vera preziosa esperienza da cui esco indiscutibilmente arricchito: prendere coscienza che il mio sforzo non era correlato al mio desiderio mi ha aperto gli occhi e in questa nuova fase ho trovato coraggio ed entusiasmo (inespressi fino a quel momento) che mi accompagnano nel fare quotidiano a superare le sfide che ho accettato. Voi rappresentate per la mia azienda esattamente quello che mi aspetterei da un socio: franca collaborazione, ispirazione, rigore e perseveranza il tutto sostenuto da un solido entusiasmo.

Lascia un commento

Chiudi il menu