http://www.bvolution.it/wp-content/uploads/2016/03/eja.jpg

Eja TV

EJA è la TV dei sardi.
È la TV delle lingue della Sardegna.

Questo progetto è nato dall’incontro tra il sistema SARDEX e TERRA DE PUNT, per comunicare in modo interattivo i numerosi progetti culturali sardi, promuovere le imprese e il territorio.

L’ambizioso progetto mira ad ottenere una relazione proficua tra le imprese e il territorio, promuovendo le peculiarità di ogni attore coinvolto e sfruttando tutto ciò che la cultura sarda offre: lingua, culture e rete di relazioni.

Il progetto EJA permette alle aziende di sfruttare il mezzo di comunicazione, sia web sia TV, in modo continuativo, sentendosi parte di esso. Il legame tra azienda e concessionaria è forte e l’investimento è legato al territorio.

Tutti i contenuti realizzati da EJA TV sono presenti nel portale www.ejatv.com. Inoltre, in questo portale si possono raggiungere tutti gli spot realizzati che possono essere utilizzati e ricondivisi delle aziende ai propri fini.

Condividi suShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Share on TumblrTweet about this on TwitterEmail this to someone